Femdom Desires

Frusta/ino o Cane?, Miss e slave, cosa preferite.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2024, 18:57     +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,672
Reputation:
+824

Status:


Come da titolo, mi piacerebbe che le Miss del forum, ma anche gli slave, esprimessero la loro opinione circa le loro preferenze nei confronti dell'utilizzo della frusta/frustino e del Cane.

Per le Miss, li utilizzate indifferentemente oppure avete una preferenza in particolare? Legata al semplice gusto oppure in relazione al tipo di contesto? per i segni che lascia o per il dolore e l'umiliazione che genera? Per il senso di potere che conferisce oppure ...

Per gli slave, temete di più la prima o il secondo? Quale vi trasmette più senso di appartenenza e sottomissione?
Quale vi ha fatto soffrire di più, siete orgogliosi di portare addosso i segni della Miss che vi ha punito?
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 11:34     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
194
Reputation:
+124

Status:


Buongiorno personalmente preferisco il frustino o la cintura. Sebbene non abbia mai provato il "cane", vedendo qualche video non mi ispira molto.
Ritengo chr la cintura dei pantaloni sia più maneggiabile. Mi piace vedere i segni lasciati, anche se non colpisco con troppa violenza.. Ci mancherebbe :P
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 15:23     +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,672
Reputation:
+824

Status:


Buongiorno Debora, grazie per il contributo molto interessante.
Si percepisce sempre eleganza e ricercatezza in ciò che scrivi, oltre il riguardo che splendidamente hai nei confronti del tuo compagno.

la cintura è stata la prima cosa che ho provato in quanto ai primissimi esordi non eravamo muniti di frustino o altro.
Coinvolgente ed emozionante, credo anche più umiliante del frustino... Forse meno dolorosa, ma dipende da come viene usata e dal materiale. Per esempio quella di cuoio in genere sottile da Donna è molto più dolorosa di quella da uomo

Il frustino, anche questo coinvolgente ed umiliante è molto evocativo nel contesto femdom, in base a come si viene colpiti può fare molto male e spellare i punti in cui la frustata eventualmente "striscia". Lascia segni inequivocabili...

Tra cintura e frusta se dovessi scegliere preferirei la frusta, a meno che la cintura sia proprio la sua, sottile di cuoio che acquisirebbe una marcia in più.

Il "cane" penso sia uno strumento micidiale, che se usato intensamente annulla completamente lo slave nella mente e nel corpo, visto che in base a come si colpisce lacera e segna profondamente la pelle tra mille dolori devastandola. La sofferenza che genera il "cane" se usato in modo deciso penso non abbia paragoni rispetto agli altri.
Da usare con cautela quindi, a meno che la Miss voglia punire molto duramente.
Provato in forma leggerissima (per motivi di riguardo nei miei confronti da parte di chi lo teneva) non sono in grado di dare una opinione con certezza rispetto gli altri due strumenti, ma è sicuro che basta veramente poco per infliggere dolore, umiliazione e sofferenza con il "cane"

Gli altri cosa ne pensano?!
Fatevi coraggio e condividete la vostra esperienza/preferenza
😃
 
Top
2 replies since 28/4/2024, 18:57   26 views
  Share