Femdom Desires

Per la Signora Ely Shadow, ...(Un attestato di Stima)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2024, 01:32     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Alla Cortese Attenzione della Signora @Ely Shadow.

È passato qualche giorno, ma continuo a pensare alle parole che mi scrisse circa il rivedere le Buone Maniere, risposi che avevo ricevuto l'imprinting da parte della mia prima Padrona, questo è vero, ma è altrettanto vero che ho commesso l'errore di fidarmi troppo delle mie certezze che nel corso di anni di forzata inattività non mi ero reso conto che sono parecchio arrugginite, Signora, aveva perfettamente ragione, sono stato uno stupido, pieno di me, ma pieni di cosa se quel poco che è rimasto lo manifesti pure male?

Ieri sera, mentre correggevo delle risposte lasciate in tono polemico continuavo a pensare, e il tempo non mi sarebbe mancato, essendo molto lento a digitare e non avendo esattamente il dono della sintesi, e man mano che scrivevo immaginando lo scenario che stavo scrivendo la Donna presente nella storia si idealizzava proprio in Lei, Signora.

Essendo qui da pochissimi giorni verrebbe da dire "Ha ancora le valige sulla porta e vuole fare l'impertinente?", naturalmente no, infatti questa non è una richiesta di collarizzazione, bensì prima di tutto un attestato di Stima per Lei, la prima Signora ad avermi risposto nei post, e non esattamente in tono lusinghiero, ma me lo meritavo e Ha fatto bene, e allora cosa faccio qui?
Dopo aver depositato l'attestato potrei girare i tacchi e uscire dalla sezione, invece, visto che Lei mi Ha redarguito desidererei tanto che le Buone Maniere volesse insegnarmele Lei, per me sarebbe una doppia lezione, reimparare le Buone Maniere esattamente dalla Persona a cui ho mancato di rispetto per prima, dimostrando che, nonostante i miei modi un po' guasconi non sono un cattivo soggetto.

Signora Ely Shadow, qualora decidesse di rifiutarmi come Ri-educatrice, La prego di accettare questa mia come un attestato di Stima.
Di nuovo.
Wil.

Edited by >Wilta< - 8/3/2024, 10:15
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 12:50     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Non so se sto facendo bene, seguo il mio istinto che mi spinge verso Lei, Signora Ely Shadow , potrei aprire decine e decine di post, ma salvo Sue diverse Disposizioni, conterrei tutto in questo thread per non essere troppo dispersivo né troppo opprimente, saprà che in questo thread sta scrivendo uno dei Suoi ammiratori, dapprima avevo pensato a scriverLe in privato, ma questo atto è spesso un tentativo di scrivere una sorta di messaggio circolare diretto ad ogni Miss che gli capita a tiro, sperando che il giochino funzioni almeno fino a quando le Miss non parleranno tra loro, invece io mi propongo direttamente a Lei alla luce del sole, consapevole che non sarà facile, che al momento sto rivolgendomi a una Signora la cui immagine è impressa nella mente in forma idealizzata, l'unica cosa di cui sono consapevole è di essere intento a rivolgermi ad una Persona col rispetto che vorrei manifestarLe ma, come spiegato nel post di apertura, resomi conto , effettivamente, di necessitare di una revisione delle Buone Maniere, sto cercando di fare al meglio.
Altresì sono consapevole di non essere probabilmente all'altezza delle Sue Esigenze per motivazioni scritte altrove nel forum, che non ripeterò qui salvo Sua Disposizione.
Signora Ely Shadow, sino ad ora ho soltanto parlato senza "dire" e ne sono consapevole, esporrei cose da Lei non richieste come d'altra parte questi post che sebbene dicano poco, per un Timidone come in realtà sono, è già un piccolo passo per un uomo ma un balzo da gigante per l'umanità...non me ne voglia il buon Neil Armstrong, ma pure io sto cercando di esplorare una realtà forse altrettanto insidiosa, almeno lui e Aldrin avevano un Collins che gli infondeva un po' di sicurezza, ma il "mio" Collins se l'è data a gambe levate, ma presto o tardi lo beccherò in giro, in fondo sono soltanto trecentottantamila chilometri...
Grazie di nuovo per la Sua Gentile Attenzione, Buona giornata 🙂
Wil.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 04:41     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Buonasera, anzi è quasi Buongiorno, Signora Ely Shadow, non riscontrando Suoi segni io continuerei su questo post per non "infestare" tutto il database con scritti, ripeto, da Lei non richiesti, per cui sono consapevole di agire (Osare) a mio rischio e pericolo, in cuor mio sarei già felice di un Suo riscontro, non potendo offrire molto di me.
Mi sono permesso di leggere i Suoi sistemi di Tormento, che vorrei eseguire spinto dalla curiosità ma non lo faccio in quanto sono idee e dispositivi destinati a qualcuno che comunque ha un legame nei Suoi confronti, e non è corretto "parassitare" su qualcosa destinato a qualcuno che ha meritato, io no.
Comunque sono cosine simpatiche, complimenti davvero 🙂
Di nuovo, Buongiorno, Signora 🙂
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 19:15     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Buonasera, Signora Ely Shadow .
Ho cambiato nickname, anche se la cosa non Le interesserà sicuramente, era giusto per correttezza.
La prego di scusarmi se continuo a permettermi di taggarLa.
Buona serata a Lei.
WB
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 00:40     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatrice
Posts:
4,161
Reputation:
+1,144

Status:


Saranno pure delle leggende italiane ma i Pooh non mi piacciono proprio
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:38     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


CITAZIONE (Ely Shadow @ 18/3/2024, 11:26) 
Saranno pure delle leggende italiane ma i Pooh non mi piacciono proprio

Buongiorno Signora Ely Shadow, grazie per avermi risposto 🙂
Approfitterei per chiederLe se mi è concesso postarLe un po' di musica?
Se fosse così gentile di accennarmi un genere che Le piace, così avrei più probabilità di farLe ascoltare qualcosa che gradisce 🙂
Buona giornata.
WB
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 18:17     +1   +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Buonasera, Signora Ely Shadow 🙂
Posso permettermi di chiederLe come è andata la Sua giornata?

Nell'intento di allietarLa con l'unico vero Linguaggio Universale, cioè la Musica, mi permetto di postare qualcosa di un genere diverso, magari sperando di azzeccare qualcosa che Le piaccia 🙂
Buona serata 🙂

 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatrice
Posts:
4,161
Reputation:
+1,144

Status:


Stai migliorando.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 19:10     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


CITAZIONE (Ely Shadow @ 18/3/2024, 18:30) 
Stai migliorando.

Questo mi rende felice, Grazie 😊😊😊😊😊😊
Di nuovo Buona serata 🙂
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 01:28     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Di nuovo Buonasera, Signora Ely Shadow 🙂
PPosso chiederLe se mi sto avvicinando o allontanando?
Come avevo scritto nella presentazione, sono uno a cui piace giocare, e questo lo prendo come un gioco, indovinare la musica che Le piace, mi farebbe molto piacere se "partecipasse", ma io non sono nessuno per chiedere né mai lo sarò.
Se questo pezzo Le piace, Buon Ascolto 🙂

 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 17:15     +1   +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Buonasera, Signora Ely Shadow 🙂
Rieccomi con un'altra proposta musicale chiedendoLe:
Acqua?...
Fuoco?...
Fuochino?...

Sperando di incontrare i Suoi gusti musicali, Le auguro Buon Ascolto 🙂

 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:13     +1   +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Buongiorno, Signora Ely Shadow 🙂

Io ci riprovo saltando da un genere all'altro con la leggiadria di un marabù....
Acqua?....
Fuoco?....
Fuochino?....

Buon ascolto e Buona giornata 🙂
WB


 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 12:26     +1   -1

Più o Meno

Group:
Indesiderati bannati
Posts:
452
Reputation:
+7
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


 
Top
13 replies since 8/3/2024, 01:32   114 views
  Share