Femdom Desires

presentazione, ritorno al forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 18:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+1

Status:


buonasera a tutti e i miei omaggi alle Padrone. Sono stato inattivo nel forum per parecchio tempo e dunque mi sembra opportuno presentarmi di nuovo. Vivo a Roma, ho 40 anni e da sempre ho in me il desiderio di sottomettermi a donne capaci di essere delle vere Padrone: cosa, quest'ultima, tutt'altro che facile a trovarsi. Ma non perdo le speranze.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 18:24     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatrice
Posts:
4,161
Reputation:
+1,144

Status:


Non mi risulta una tua vecchia presentazione perciò ti invito a fare una bella presentazione senza fare la lista della spesa (ossia ciò che vuoi o ti piace), poi, giacche ci sei illuminaci cosa intendi con "vere padrone" . Sai noi qui siamo molto curiosi.

Edited by Ely Shadow - 7/3/2024, 19:25
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 18:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+1

Status:


grazie, Signora Ely. Posso dire di me che ho avuto poche occasioni di vivere sul piano reale la mia propensione a sentirmi un sottomesso e ad essere trattato come tale. Per me non si tratta di sesso, ma di uno stato d'animo. Naturalmente amo le manifestazioni rituali dovute a una Padrona, i gesti di omaggio e di adorazione: il baciamano, lo stare in ginocchio, il baciare i piedi nei modi dovuti e così via.
Una vera Padrona, a mio avviso, è Colei che sa accettare tutto questo come qualcosa che Le è dovuto e, nello stesso tempo, mostrarsi gentile e spontaneamente superiore a che glieli tributa, con appena un filo di arroganza ironica, semmai, ma non di più. Una Regina, insomma. È poi chiaro che ai gesti rituali deve far seguito una relazione personale solo all'interno della quale quei gesti - e poi l'obbedienza, l'essere servizievoli, la dedizione, l'ammirazione autentica- trovano senso e valore.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:27     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatrice
Posts:
4,161
Reputation:
+1,144

Status:


Ho capito ma sono ancora curiosa di una cosa: quale unità di misura usi per capire tutte queste cose in una Lei?
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:32     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+1

Status:


in realtà, Signora Ely, non uso una vera e propria unità di misura. Mi baso sui segnali che qualsiasi essere umano manda inevitabilmente a qualsiasi altro con lo sguardo, il tono della voce, il carattere dei gesti, il modo di sedersi o di camminare. Nulla più di questo e, per quanto mi riguarda, questo è sufficiente - dopo un po' - per capire con chi ho a che fare.
Grazie per la domanda, Signora, e buona serata.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:43     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatrice
Posts:
4,161
Reputation:
+1,144

Status:


Ooohhh finalmente una risposta normale e senza fronzoli.

Ok. Benvenuto e buon forum
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:45     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+1

Status:


grazie mille, Signora, per il Suo benvenuto.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 09:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
17,694
Reputation:
+4,552
Location:
Italia

Status:


Benvenuto nel forum
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 10:12     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+1

Status:


grazie mille, Signora, per la Sua gentilezza, che in una Padrona è una dote che apprezzo moltissimo.
Mi auguro di trovare qui una dimensione di cui sento il bisogno e che mi è difficile vivere altrove.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 20:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
116
Reputation:
+10

Status:


Benvenuto ernestor e buon forum :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 20:50     +1   -1

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
+1

Status:


grazie, sei molto gentile, buona serata.
 
Top
10 replies since 7/3/2024, 18:10   95 views
  Share