Femdom Desires

Benvenuti&Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2017, 15:38     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
17,694
Reputation:
+4,552
Location:
Italia

Status:


Apro questo topic per chiarire in una sola volta e definitivamente i motivi che mi hanno portato a creare questo forum.
Ecco non ce ne sono, o meglio non sono quelli che ognuno di voi ha pensato e manifestato in privato con me, l'unica cosa che mi ha portato a creare questo forum, è che dopo tanti anni di continua gestione di forum non miei sentivo l'esigenza di crearne finalmente uno tutto mio, che portasse la mia firma, la mia mano e il mio stile.
Avevo bisogno di avere il "mio" posto ^_^
Voglia di condividere le stesse passioni rendendole ancora più belle, condividendo i nostri pensieri, timori e tutto quel che segue.
Da parte mia chiunque è il benvenuto/a se porta rispetto verso il luogo in cui si trova e verso chi lo frequenta.
Personalmente penso e di questo ne sono convinta che la differenza dei vari forum a tema oltre l'estetica, oltre i contenuti, sia data da voi che lo frequentate, i forum per come li vedo io, sono dei grandi contenitori di vita, sta a noi darne il giusto valore oppure no, questo è il vostro contenitore, il vostro giardino, abbiatene cura :)
Fatto questo chiarimento a cui non darò ulteriormente seguito ci tenevo a dare il mio:

Benvenuto

A tutti coloro che passeranno di qui sia per fermarsi o semplicemente per curiosare, ad ognuno che segnerà il suo passaggio come una meteora, che darà il suo contributo, sappiate che sarete accolti con educazione e rispetto se lo sarete anche voi che siate Donna oppure uomo.

Ringraziamenti

Dovuti, sentiti ma sopratutto voluti.
Grazie a chi mi ha seguito a scatola chiusa.
Grazie a chi accolto il mio invito.
Grazie a chi non smette mai di dimostrami fiducia e devozione.
Grazie a chi non mi conosce ma ha deciso di aiutarmi in questa follia.
Grazie ai "vecchi".
Grazie ai "nuovi"
Grazie a chi voleva andare via ma invece si è fermato.
Ma il mio Grazie più grande va a lui, a questo Uomo, sempre riservato, ombroso, schivo, che non smette mai di stupirmi, a lui che accolto il mio sogno e l'ha trasformato in realtà.
A te, Dylan, il mio Grazie più grande, senza di te non ci sarebbe tutto questo :)

Edited by Sahara^ - 4/1/2017, 16:28
 
Top
kouros
view post Posted on 4/1/2017, 15:44     +1   -1




Grazie a Lei Sahara per il bel luogo creato...
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 16:16     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatrice
Posts:
4,161
Reputation:
+1,144

Status:


:wub:
 
Top
servopetrus
view post Posted on 4/1/2017, 16:42     +1   -1




Grazie per la "creazione" e grazie per l'invito :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 16:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,507
Reputation:
+84

Status:


MI unisco ai ringraziamenti per il forum e per l'invito ^_^ :worthy.gif:
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:24     +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,667
Reputation:
+821

Status:


CITAZIONE
...l'unica cosa che mi ha portato a creare questo forum, è che dopo tanti anni di continua gestione di forum non miei sentivo l'esigenza di crearne finalmente uno tutto mio, che portasse la mia firma, la mia mano e il mio stile.

Condivido molto questo pensiero, un conto è amministrare -seppur con passione- un luogo creato da altri, un conto poter plasmare con il proprio stile, passione e personalità un ambiente del tutto creato da Te, un Forum che porta con sé il Tuo profumo ^_^

CITAZIONE
Ma il mio Grazie più grande va a lui, a questo Uomo, sempre riservato, ombroso, schivo, che non smette mai di stupirmi, a lui che accolto il mio sogno e l'ha trasformato in realtà.
A te, Dylan, il mio Grazie più grande, senza di te non ci sarebbe tutto questo :)

:wub: mi fai arrossire, non vale ... ^_^

Sahara, grazie a Te di esserci.

Dylan
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,046
Reputation:
+145

Status:


Signora Sahara, grazie davvero per la Sua "creazione" e il Suo invito...
Di Lei ho sempre avvertito una sensazione netta: ho sempre creduto che il Suo solo passaggio da un luogo implicasse la somiglianza di quel luogo a Lei... il naturale adattamento della realtà che la circonda alla Sua "forma"... Ciò affascina, mi ha fatto avvertire la "somiglianza" a Lei di quel Forum dove ho avuto il privilegio di conoscerLa (ricordo di averglielo detto!) e ci fa sperare in uno spazio retto da regole giuste e pensieri da condividere!Ancora grazie Signora Sahara!
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 20:21     +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
696
Reputation:
+1

Status:


Mi unisco anche io.
Felice di essere qui.
In questo luogo che profuma di nuovo, di pulito.
Con nuovi e vecchi amici.

Augh!
 
Top
wonder
view post Posted on 9/2/2017, 18:37     +1   -1




Stupidamente non avevo ancora ringraziato chi ha costruito questo luogo, che mi permette di sorridere, di Sognare, di sentire Emozioni, di fantasticare... grazie della pazienza e tolleranza che avete e avete avuto con me...

Grazie per il vostro tempo e complimenti a tutti :ok:
 
Top
masbro
view post Posted on 19/12/2017, 13:35     +1   -1




Rispondo qui ad un post di chauffeur. Gestire un post é difficile e costa fatica e tempo. È questo il motivo per cui molti nascono e poi muoiono oppure languono in un angolo dimenticati da tutti. É successo a siti importanti con anche 5000 e più iscritti. E ne potrei citare tantissimi conosciuti in questi anni. Ringrazio quindi sinceramente Miss Sahara e tutte le persone che si prodigano in questo. Ma non mi soffermo a giudicare chi viene e chi va, i motivi possono essere molti. Disponibilità di tempo; non essere soddisfatti di cosa si é trovato e quindi in perenne ricerca e magari nel girare la ricerca si conclude; mutate condizioni di vita, lavoro, famiglia ecc. Oppure semplifichiamo un po' i concetti. Noi slave siamo sempre alla ricerca della ns. Padrona e se ti trovi in un posto dove le Miss sono irraggiungibili finisce che vai via. Con questo voglio dire grazie a chi si prodiga e lavora per mantenere questi angoli, ma non giudichiamo gli altri
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 15:17     +2   +1   -1
Avatar

Femdom Desires

Group:
Member
Posts:
1,200
Reputation:
+97

Status:


Ok cercare la Padrona, ma si possono instaurare anche altri tipi di rapporti, come ad esempio l'amicizia tra un sottomesso e una donna dominante, un amicizia tra 2 schiavi, o l'esempio bellissimo dell'amicizia tra Sahara^ ed Ely. Se si sta bene su un forum, si puo' rimanere anche se le padrone sono "irraggiungibili" o se non si e' interessati a cercare uno schiavo o una padrona... Forse e' vero che la maggior parte degli schiavi purtoppo fanno questo ragionamento, ma secondo me e' squallido e sbagliato, si deve prima cercare un ambiente e persone con cui condividere pensieri, opinioni, battute ecc Poi se si trova la padrona ben venga, altrimenti rimane comunque il piacere di aver conosciuto persone interessanti che possono insegnarti qualcosa.
 
Top
masbro
view post Posted on 19/12/2017, 16:47     +1   -1




Condivido pienamente il tuo pensiero jon shoe. Parlavo in generale del perché molta gente compare e poi scompare. Io ho moltissime amiche Miss e mi piace quando facciamo incontri ristretti con 2 max 4 di loro e i loro slave perché possiamo parlare liberamente. E ciò non significa parlare di BDSM e basta ma di ogni cosa, sapendo però che quello non é un argonento tabù
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 19:06     +2   +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,667
Reputation:
+821

Status:


I forum possono essere di varia natura e genere per come vengono impostati e gestiti, nel caso specifico è possibile notare che in questo è del tutto assente la classica sezione dedicata agli annunci per esempio.
Lo scopo primario e l'impostazione su cui si basa infatti il nostro forum è il confronto circa la visione delle proprie passioni, la condivisione delle eventuali esperienze, dei nostri sogni... che ci pemettono di approfondire, esplorare e considerare da diversi punti di vista ciò che ci affascina, dando modo di farci conoscere e conoscere le persone che nutrono le nostre stesse passioni.
Questo non esclude che nel tempo, approfondendo la reciproca conoscenza ed interessi comuni possa instaurarsi un rapporto più intimo e profondo dando luogo ad amicizie e perchè no, anche ad eventuali relazioni... ma questa è e rimane una possibilità che non è detto avvenga.
Chi approda su un forum nuovo (che quindi non conosce), dovrebbe avere l'accortezza di 'eplorarlo' per bene, per capire se è quello che stava cercando prima di avere l'eventuale presunzione di giudiocare il forum stesso o le persone che lo frequentano per motivi non attinenti in realtà alla funzione principe dello specifico forum ...a cui magari ha partecipato solo fugacemente ma altrettanto insistentemente per una "ricerca veloce della padrona" per la quale invece nessuno ha mai promesso nulla.
Il risultato è che l'utente che pensava di frequentare un forum di annuci o specifico per ricerca veloce, va via.
Questi utenti che nella maggiorr parte delle volte non danno nessun valore aggiunto ai contenuti della piccola comunità di cui facciamo felicemente parte, non vengono giudicati ma semplicemente sono persone che hanno sbagliato forum.

Detto ciò, riprendendo quello che è un topic di ringraziamenti, ringrazio ancora Sahara per la costanza e la passione con cui gestisce questo meraviglioso giardino che vedo crescere di giorno in giorno e che sta per compiere un anno!! ^_^

Dylan
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 22:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
340
Reputation:
0
Location:
romagna

Status:


Grazie per l'invito

Edited by coppiaromagna - 23/1/2019, 00:07
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 23:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
17,694
Reputation:
+4,552
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (coppiaromagna @ 22/1/2019, 22:15) 

:blink:
 
Top
14 replies since 4/1/2017, 15:38   1040 views
  Share