Femdom Desires

Segni sullo schiavo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2024, 20:10     +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,667
Reputation:
+821

Status:


Si, li trovo molto intriganti
Poi mi piace vedere lei così concentrata, a sistemarlo per bene in un mix di speroni, tacchi e frustate
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,667
Reputation:
+821

Status:


Il marchio dei tacchi a spillo dopo il trampling

1085-173591

Lo slave ne sarà onorato ed orgoglioso di portarli addosso più tempo possibile
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,667
Reputation:
+821

Status:


I tacchi che si imprimono nella pelle, lasciando il loro delizioso marchio.
Piacere e sofferenza allo stesso tempo

post-297
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 07:18     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
193
Reputation:
+123

Status:


L'idea di lasciare dei segni con i tacchi mi stuzzica, sebbene non vi nascondo che mi fa anche un po' impressione.
Ogni tanto è capitato che abbia calpestato il mio compagno mentre indossavo i tacchi, ma sempre con un piede solo. E comunque limitandone la pressione. Per lasciare un segno, credo che bisogni calpestarlo con entrambi per imprimere più forza.
Cambiando discorso, una cosa che mi ha colpito nel penultimo video, è la mascherina indossata da lei. Sebbene indossi una maglietta e un paio di jeans stile "skinny" ( abbigliamento piuttosto tradizionale ), la mascherina rende il tutto misterioso e sensuale secondo me.
Pure io ne ho acquistata una, tipo quella indossata dalla donna (non ho ancora avuto occasione di indossarla).
A mio parere è un accessorio che rende il tutto più "femdom".
Se da un lato nasconde il trucco degli occhi, dall'altro lato la trovo particolarmente intrigante.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 19:32     +1   -1
Avatar

Starfighter

Group:
Administrator
Posts:
4,667
Reputation:
+821

Status:


Buonasera Debora, si i segni lasciati dal tacco tipicamente a forma di "U" hanno il loro perché; anche da parte di chi li subisce (parlando anche personalmente) c'è soddisfazione nel vederli, anche per più giorni prima che svaniscano.
Li ho sfoggiati anche al mare qualche volta ed è stato molto divertente.

Il segno resta facilmente anche senza salire con entrambi i tacchi se non vuoi farlo soffrire troppo, essendo molto sottili basta infatti tenerlo appoggiato per un po' anche con il solo peso della gamba (senza necessità di premere se non te la senti)... Il tempo di bere un caffè😁 ed il marchio resta ben definito.

Circa la mascherina hai perfettamente ragione, rende tutto più intenso aggiungendo un po' di mistero, quasi una sorta di anonimato per la mistress nei confronti dello slave che in quel contesto "esce" dal ruolo di compagno ed entra più in quello di "oggetto" in balia della padrona
 
Top
34 replies since 27/3/2020, 17:34   683 views
  Share